
Indifferenza dalle curve ed effetto-Higuain da evitare: ecco come sarà accolto Verdi al San Paolo
Difficilmente al San Paolo oggi si arriverà a quota 40.000 spettatori, ma ci sarà avrà un occhio di riguardo per Simone Verdi.
Difficilmente al San Paolo oggi si arriverà a quota 40.000 spettatori, ma ci sarà avrà un occhio di riguardo per Simone Verdi. Come verrà accolto?
INDIFFERENZA
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dalle curve nessuno striscione e tanta indifferenza anche se i fischi non mancheranno dai Distinti, Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo sin dall’ingresso in campo di Verdi per il riscaldamento.
IL MESSAGGIO VIA SOCIAL
"Non ci sarà, però, quell’incessante e continuo mormorio ad ogni tocco di palla da parte di Verdi. Il messaggio, anche via social, è chiaro: «Evitiamo l’effetto Higuain». Già perché il Pipita si è caricato a pallettoni nelle ultime due sfide tra Napoli e Juve proprio in virtù dell’accoglienza ricevuta a Fuorigrotta. Tuttavia Verdi non è il Pipita e magari un San Paolo ostile potrebbe anche intimorirlo. È quello che sostiene il partito di coloro che il «rifiuto» di Verdi lo accostano a quello celebre di Paolo Rossi nel 1979"