
Infortunio Inglese, da Verona: "Out in allenamento, oggi gli accertamenti: trauma contusivo al ginocchio destro"
Roberto Inglese sarà il primo rinforzo del Napoli a gennaio, anticipandone l'arrivo di sei mesi. Le condizioni dell'attaccante italiano
Roberto Inglese sarà il primo rinforzo del Napoli a gennaio, anticipandone l'arrivo di sei mesi. Le condizioni dell'attaccante italiano sono però da valutare, visto che proprio nell'ultimo turno di Serie A, contro il Benevento, la punta è stata costretta a lasciare il terreno di gioco ad inizio secondo tempo per infortunio.
CONDIZIONI INGLESE: LE ULTIME
Inglese è in dubbio per la sfida di venerdì sera contro l'Udinese: come riporta il Corriere di Verona, non si è allenato ieri con la squadra per un trauma contusivo al ginocchio destro su cui oggi scatteranno gli accertamenti di rito. A questo punto, il club più preoccupato non è il Chievo Verona, ma il Napoli visto che fra pochi giorni l'attaccante dovrebbe trasferirsi in azzurro: il mercato apre domani e si attendono novità sul suo passaggio al club di De Laurentiis. "Il fatto è che il Chievo di oggi ha un tale bisogno di Inglese, là davanti, che potrebbe pure provare, fino all’ultimo, a fare resistenza", scrive il Corriere..