Infortunio Koulibaly, il Mattino: torna dopo la sosta! Emergenza in difesa per la gara col Sassuolo

15.12.2019
08:20
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Assenza pesante quella di Kalidou Koulibaly per il Napoli di Gennaro Gattuso: il calciatore rientrerà infatti dopo la sosta.

Ultimissime calcio Napoli - Si tratta di un'assenza pesante, quella di Kalidou Koulibaly per il Napoli di Gennaro Gattuso, che dovrà certamente fare a meno del difensore senegalese contro il Sassuolo. Per il centrale azzurro si parla di problema al flessore della coscia destra.

Infortunio Koulibaly, spunta già la data del rientro

L'errore di Kalidou Koulibaly è la fotografia del momento della SSC Napoli. A dirlo è stato anche Gennaro Gattuso nelle interviste post Parma. L'errore difensivo sul gol di Kulusevski ed il successivo infortunio, l'hanno costretto ad abbandonare il campo dopo soli 4 minuti di gioco. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla sua condizione fisica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"ll difensore senegalese salterà la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo e tornerà dopo la sosta natalizia. Gattuso nella prossima partita dovrà fare a meno anche di Maksimovic che dovrà scontare il secondo turno di squalifica: al momento gli unici due centrali difensivi a disposizione sono Manolas e Luperto".

Infortunio Koulibaly in Napoli - Parma
Notizie Calcio Napoli