
Infortunio Mertens, Il Mattino: in casa Napoli filtra un terribile timore, esami entro domani
Tempi di recupero infortunio Mertens, secondo Il Mattino si teme per un sospetto interessamento dei legamenti. Confermata la distorisione alla caviglia sinistra
Napoli calcio notizie - C'è apprensione in casa azzurra per le condizioni di Dries Mertens. L’attaccante belga, infatti, è costretto ad abbandonare subito il campo a causa di una distorsione alla caviglia sinistra (sospetto interessamento ai legamenti). Dries si accascia da solo dopo un cross al centro dell’area di rigore dell’Inter, il dolore è stato lancinante al punto che il professor Canonico con un cenno rapido ha lasciato intendere alla panchina che serviva subito un cambio immediato.

Aggiornamenti infortunio Mertens, pronti gli esami
La faccia di Mertens - molto dolorante, addirittura in lacrime - non promette nulla di buono, anche se prima di poter sapere qualcosa in più circa le condizioni del belga, si dovrà aspettare l’esito degli esami strumentali già previsti tra oggi e domani. «Una distorsione alla caviglia», ha spiegato Gattuso a fine partita senza aggiungere altro. Ma secondo il Mattino c'è il terribile timore che possa esserci un interessamento ai legamenti e ciò richiderebbe uno stop decisamente più lungo.