Infortunio Milik, Il Mattino: fastidio presentatosi venerdì, sabato mattina ha alzato bandiera bianca. Rischia fino ad un mese di stop!

14.11.2019
07:50
Redazione

Infortunio Milik, arriva la ricostruzione dell'accaduto da parte del quotidiano Il Mattino: rischia fino ad un mese di stop!

Ultime notizie Napoli calcio - Davvero un inizio di stagione travagliato per Arek Milik che da inizio di questa nuova annata sta avendo a che fare con noie muscolari che ne stanno frenando la definitiva consacrazione. Un nuovo infortunio, infatti, lo ha costretto, nella giornata di ieri, a far rientro a Napoli: un problema al retto addominale presentatosi, come riportato dal quotidiano "Il Mattino" oggi in edicola, nella giornata di venerdì. Un campanello d'allarme per il giocatore, che resta in ritiro e che poi alza bandiera bianca il sabato mattina, il giorno del match.

Infortunio Milik Napoli

Una volta raggiunto il ritiro della Nazionale, i medici polacchi non hanno voluto azzardare quando hanno visto che dopo tre giorni il dolore continuava a persistere ed hanno deciso per questo di rimandarlo a Napoli per farlo curare dai medici del club azzurro. Già da questa mattina si studierà la riabilitazione a cui sottoporre il ragazzo, con i tempi di recupero che possono variare dai 5 ai 30 giorni. Il Napoli incrocia le dita.

Notizie Calcio Napoli