
Infortunio Rrahmani, CdS conferma la nostra esclusiva - Ecco quando potrebbe recuperare, c'è una speranza
Gli aggiornamenti sull'infortunio di Amir Rrahmani: il Corriere dello Sport conferma esclusiva di CalcioNapoli24 sui tempi di recupero
Napoli - Nella giornata di ieri il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito all'infortunio di Amir Rrahmani: "Il difensore si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". Nella serata di ieri, in esclusiva, vi abbiamo svelato i reali tempi di recupero di Rrahmani che potrebbe essere di nuovo. a disposizione tra la gara di Champions con il Man City e quella di campionato contro il Pisa in programma il 22 settembre.

Infortunio Rrahmani, tempi di recupero
L'edizione odierna del Corriere dello Sport conferma la nostra esclusiva per quanto riguarda i tempi di recupero di Amir Rrahmani dall'infortunio:
"E così considerando il periodo minimo necessario per la guarigione da questo tipo di infortuni, ferme restando fisiologiche oscillazioni temporali legate alla reazione individuale alla tabella di recupero - l’idea più verosimile è che Rrahmani sarà arruolabile per la prossima giornata di campionato, in agenda il 22 settembre al Maradona contro il Pisa. Con una finestrina con vista su Manchester da lasciare appena socchiusa: un recupero super sprint non sembra possibile in virtù della lesione, ma nello sport e con gli sportivi non si sa mai".