Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Insigne a quota 300 partite col Napoli, giovedì il capitano può entrare in un ristretto circolo di calciatori della storia del club

16.04.2019
11:40
Redazione

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, giovedì sera in caso di presenza contro l’Arsenal entrerà in un ristretto circolo di calciatori. Quello con almeno trecento presenze con la maglia del Napoli, che al momento conta soltanto Marek Hamsik (520 gare), Giuseppe Bruscolotti (511), Antonio Juliano (505), Moreno Ferrario (396), Ciro Ferrara (322) e Christian Maggio (308). Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Insigne ad un passo dalle 300 partite con la maglia del Napoli

“Giornata speciale quella con i Gunners. Per due motivi, a questo punto: uno statistico-personale, considerando la traiettoria di cui sopra, e l’altro di squadra, perché il Napoli si giocherà la semifinale di Europa League. Il massimo della goduria? Facilissimo, anzi scontato sia per il capitano sia per tutti gli abitanti del pianeta azzurro: festeggiare la partita numero 300 insieme con la qualificazione, beh, sarebbe davvero uno sballo. E poco importa la posizione che Carletto gli consegnerà, a sinistra oppure da seconda punta”

Notizie Calcio Napoli