Insigne Toronto
Insigne Toronto

Insigne superstar a Toronto, tifosi napoletani pronti ad accoglierlo con varie iniziative: c'è la data del debutto

24.06.2022
10:10
Redazione

Insigne-Toronto inizia l'avventura, l'ormai ex capitano del Napoli è in viaggio per il Canada dove verrà accolto da una vasta comunità di tifosi napoletani

Notizie Napoli calcio. Lorenzo Insigne ha salutato Napoli ed è partito alla volta del Canada, dove nella notte italiana atterrerà a Toronto (ore 15 locali) per iniziare la sua nuova avventura in MLS

Insigne Toronto

Insigne Toronto, pronta l'accoglienza

Insigne sarà il giocatore più pagato della lega ed il suo arrivo ha già scatenato i fan. Soprattutto quelli napoletani che vivono a Toronto (vasta comunità), pronti ad accogliere l'ormai ex capitano azzurro. Ecco quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno:

Si stanno organizzando per accoglierlo all’aeroporto una ventina di tifosi napoletani, i ragazzi del Club Napoli Toronto, attivo da qualche anno con un punto di ritrovo: il ristorante «“il Gatto Nero», nella zona di Little Italy. Ci sarà un «welcome» caloroso, la comunità napoletana è in fermento, sono pronti dei regali anche per moglie e figli: un bouquet di fiori per Genny e dei cappellini dei Toronto Blue Jays, il team di baseball per Carmine e Christian.

Il suo debutto è previsto per domenica 10 luglio contro il San Josè Earthquakes. Lorenzo, però, dovrebbe essere già allo stadio domenica 3 per la sfida contro i Seattle Sounders. Nella classifica dell’Eastern Conference il Toronto è terzultimo con quindici punti in quindici partite.

Notizie Calcio Napoli