Insigne out col Feyenoord, Repubblica preoccupa: "Inizio di pubalgia, può saltare anche la Fiorentina!"

05.12.2017
08:00
Redazione

Lorenzo Insigne non ci sarà nella cruciale sfida di Champions League contro il Feyenoord. Il Napoli si giocherà il passaggio del turno nell'ultima giornata del Gruppo F della competizione europea, in cui dovrà battere gli olandesi a Rotterdam e sperare nella vittoria di Guardiola col suo City contro lo Shakhtar Donetsk in casa degli ucraini e dovrà farlo senza la sua stella: l'attaccante napoletano sarà costretto a fermarsi, suo malgrado, dopo 60 partite da titolare consecutive. Manca soltanto l'ufficialità della mancata convocazione, ma la notizia è ormai certa.

INSIGNE, FORFAIT CONTRO IL FEYENOORD

E lo conferma anche l'edizione napoletana odierna di Repubblica. Lorenzo è "provato nel fisico dopo le 60 gare consecutive nell'ultimo anno". Maurizio Sarri lo escluderà dalla lista dei convocati per la decisiva trasferta europea in Olanda. dove la squadra è attesa nel pomeriggio di oggi e dove domani sfiderà il Feyenoord. I tifosi ci credono però e saranno 1200 a volare a Rotterdam in queste ore.

INSIGNE, INFORTUNIO SERIO: LE ULTIME

Esclusione col Feyenoord a parte, però, l'infortunio di Lorenzo Insigne sembra più serio del previsto e potrebbe avere ripercussioni anche sul campionato degli azzurri. Secondo Repubblica, infatti, si tratterebbe di un "inizio di pubalgia ed è in dubbio anche per la sfida contro la Fiorentina di domenica al San Paolo, in campionato. Non è il migliore dei modi per affrontare l’insidiosa trasferta olandese".

Notizie Calcio Napoli