
Insigne-Raiola, è divorzio! Il Mattino: si avvicina il rinnovo a vita col Napoli: ipotesi duo Pisacane-Pastorello a dargli consigli
News calcio Napoli, Insigne dice addio a Raiola e si avvicina al rinnovo col Napoli
Ultime calcio Napoli - Insigne e Raiola divorziano, rapporto arrivato ai titoli di coda dopo un anno tra il capitano del Napoli e il super manager di tante stelle del mondo del calcio. Lorenzo potrebbe anche decidere di non affidarsi subito a un nuovo procuratore e di muoversi in proprio facendo riferimento a qualche legale come punto di riferimento e poi di scegliere il nuovo agente al quale legarsi.
Insigne dice addio a Raiola, si avvicina il rinnovo
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino:
"Intanto, però, circolano già le prime voci su chi potrebbe essere il nuovo procuratore: una è quella di Vincenzo Pisacane, agente Fifa napoletano che ha tra i suoi assistiti il terzino napoletano dell'Inter D'Ambrosio (è l'agente tra altro di Tutino di proprietà del Napoli, ora in prestito all'Empoli), come un'altra voce che riguarda il super manager Federico Pastorello (e c'è anche quella che potrebbero essere entrambi). Con la scadenza del contratto a giugno 2022 (ingaggio di 4.6 milioni a stagione), diventa adesso diventa nuovamente più che mai di attualità il discorso del suo rinnovo con il Napoli: Lorenzo con l'arrivo di Gattuso ha ritrovato sorriso e serenità e ora ci sono tutti i presupposti affinché possa continuare ad essere ancora per tanti anni la bandiera della squadra della sua città. La sua scelta di affidarsi durante la scorsa stagione a Mino Raiola, fu vista come una mossa che poteva far presagire un suo imminente addio. E ora c'è l'ipotesi che può prendere corpo di un prolungamento di ulteriori tre anni".