
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli
Insigne: "Serve un top player? Se si dice così allora si dimenticano le cose fatte negli ultimi anni! Il gruppo è già fortissimo"
17.07.2018
10:30
Redazione
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Restate l’anti-Juve? «Sì,
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.
Restate l’anti-Juve?
«Sì, perché abbiamo cambiato pochissimo e - come dice il presidente - Ancelotti è il nostro miglior acquisto. Non dimenticate che questo gruppo è fortissimo e ha già fatto bene».
Le dà fastidio sentir parlare sempre di top-player da acquistare?
«Non è fastidio. La società e il tecnico sapranno dove e come rinforzare questa squadra. Mi spiace solo che così parlando si dimentica le ottime cose fatte negli ultimi anni».