Insigne sfida Higuain, Il Mattino: "Lorenzo pedina fondamentale, anticipo a distanza di quello che sarà lo scontro di aprile"

24.03.2018
17:00
Redazione

Si sono affrontati non sono con i club, ma anche con le proprie nazionali. Italia-Argentina è stata anche la partita di Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain,

Si sono affrontati non sono con i club, ma anche con le proprie nazionali. Italia-Argentina è stata anche la partita di Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain, ex compagni di squadra ed ora separati tra Napoli e Juventus. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino:

"L' attaccante del Napoli la palla gol l'ha ricevuta da Immobile, l'ha fallita tirando alto da due passi. La grande occasione in precedenza l'aveva fallita anche Higuain, fermato da Buffon. Due flash di Italia-Argentina, le due chances non concretizzate da Lorenzo e dal Pipita, un anticipo a distanza di quello che sarà lo scontro del 22 aprile all' Allianz Stadium. Gigi dopo la prodezza ha abbracciato Gonzalo, Insigne è una pedina fondamentale per Sarri e a Manchester ha avuto maglia da titolare da Di Biagio, il traghettatore sulla panchina azzurra, dopo il disastro Ventura dell' eliminazione dai Mondiali"

Notizie Calcio Napoli