Insigne titolare in coppa Italia, ma non è il solo: Ancelotti pensa ad un mix tra titolari e chi ha giocato meno

12.01.2019
16:30
Redazione

Insigne, la guida del Napoli in coppa Italia. Lorenzo gioca domani sera contro il Sassuolo e avrà una carica speciale: dopo l'assenza per squalifica

Insigne, la guida del Napoli in coppa Italia. Lorenzo gioca domani sera contro il Sassuolo e avrà una carica speciale: dopo l'assenza per squalifica contro il Bologna salterà infatti anche la partita di domenica prossima contro la Lazio per la seconda giornata di stop.
 

IL DIGIUNO DI LORENZO

Come ricorda Il Mattino:

"L'ultimo gol in campionato all'Empoli, il 2 novembre. Un altro su rigore, quattro giorni dopo in Champions League al San Paolo contro il Psg, poi il digiuno e il 2018 chiuso nel peggiore dei modi con l'espulsione al Meazza contro l'Inter. La voglia matta di ricominciare il nuovo anno da protagonista, i precedenti positivi con il Sassuolo, squadra alla quale ha già fatto gol in questo campionato".
 

GLI ALTRI BIG IN CAMPO

Ancelotti si affiderà anche ad altri big per la prima partita dopo la sosta. Contro il Sassuolo ci sarà Allan, il brasiliano oggetto delle attenzioni di mercato del Psg, squalificato con la Lazio: il brasiliano domani sera sarà il pilastro del centrocampo, reparto dove mancherà per infortunio Hamsik. E giocherà Koulibaly, anche lui squalificato contro la Lazio, in attacco sarà Milik a fare coppia con Insigne. Ci saranno però anche delle novità, previsto anche l'impiego di qualcuno che ha giocato meno dall'inizio o a partita in corso, tra questi Diawara, Rog, Ounas e Younes.
 

Notizie Calcio Napoli