Insigne-Toronto, il Roma: le cifre offerte sono nette e non lorde! Far passare Lorenzo per uno che va via per 700mila euro in più è ingiusto

31.12.2021
09:45
Redazione

Il Roma chiarisce la proposta del Toronto fatta a Lorenzo.

Napoli calcio - L'edizione odierna de Il Roma chiarisce alcuni aspetti legati alla vicenda di Lorenzo Insigne e l'offerta del Toronto:

"Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. Far passare il capitano del Napoli per uno che se ne va in Canada per settecento mila euro in più rispetto a quello che potrebbe guadagnare in azzurro è ingiusto. a. Il manager Vincenzo Pisacane si è limitato a dire al suo assistito quali erano le scelte della società. Punto. Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. Il più convincente a livello economico è stato il Toronto. Che negli ultimi giorni si è fatto avanti con delle cifre monstre. Quali? Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione. Netti, non lordi come qualche voce che è stata messa in giro"

Notizie Calcio Napoli