
Inter-Genoa: la decisione di Inzaghi sui tre calciatori in diffida
Nell'inter ci sono tre calciatori in diffida. In caso di ammonizione contro il Genoa salterebbero il big match di sabato contro il Napoli
Napoli - L'Inter giocherà questa sera contro il Genoa allo stadio San Siro. Una gara molto importante per Simone Inzaghi che proverà a battere i rossoblu per andare al primo posto in attesa del match Como-Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore interista ha deciso se mandare in campo oppure no i tre calciatori diffidati che, in caso di ammonizione questa sera, salterebbero Napoli-Inter.
Calciatori diffidati dell'Inter
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la decisione di Simone Inzaghi per quanto riguarda i tre diffidati:
"Mentre, per il resto, la formazione dovrebbe ricalcare quella che ha perso con la Juventus. Compresi, quindi, i tre diffidati: Bastoni, Barella e Mkhitaryan. Attenzione, però, perché stamattina (ieri niente ritiro) ci sarà la rifinitura e quindi il momento delle scelte definitive. Non sarebbe una sorpresa, insomma, se qualcuno di quelli a rischio squalifica con il Napoli, alla fine, si accomoderà in panchina".