
Verso Inter-Napoli, Il Mattino: Inzaghi in ansia, le ultime su Lautaro, Brozovic e De Vrij
Inter-Napoli, gli ultimi aggiornamenti in casa nerazzurra sulle condizioni e sui recuperi di Lautaro Martinez, Brozovic e De Vrij in vista della sfida di San Siro
Notizie Napoli calcio. Il 4 gennaio si avvicina e Inter-Napoli segnerà la ripresa del campionato per gli azzurri di Spalletti.
Inter-Napoli, le ultime
Ecco le ultime in casa Inter riportate da Il Mattino in vista della gara di San Siro contro il Napoli:
Inzaghi deve fare i conti con una situazione non entusiasmante. Questo pomeriggio, alle 17, ultima amichevole precampionato. I nerazzurri affronteranno il Sassuolo. Non convocato ovviamente Lautaro Martinez che si aggregherà alla squadra solo in queste ore e che contro il Napoli al massimo partirà in panchina. Non ci sarà neanche Marcelo Brozovic: il croato non ha lavorato in gruppo negli ultimi due giorni. La sensazione è che dovrebbe esserci contro il Napoli, ma che bisognerà comunque forzare per schierarlo titolare. Altro assente di peso sarà il centrale De Vrij, anche lui out contro il Sassuolo. L’olandese è in forte dubbio per il big match del 4 gennaio. Al suo posto il candidato migliore è Acerbi.
