Inter su Buongiorno, si può sbloccare con una cessione grazie a Pioli
Stefano Pioli è diventato il nuovo allenatore dell'Al Ittihad in Arabia Saudita e ora punta a rinforzare la rosa. Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che riguardano la scelta di puntare su De Vrij che può sbloccare per l'Inter il mercato e fare un tentativo in extremis per Buongiorno
Calciomercato Napoli - Stefano Pioli è diventato il nuovo allenatore dell'Al Ittihad in Arabia Saudita e ora punta a rinforzare la rosa. Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che riguardano la scelta di puntare su De Vrij che può sbloccare per l'Inter il mercato e fare un tentativo in extremis per Buongiorno.
Calciomercato Inter: Buongiorno l'obiettivo
C'è la volontà da parte dell'Inter di inserirsi per l'acquisto di Buongiorno con il Napoli che aspetta il sì definitivo ad alcune condizioni, come la clausola e i diritti d'immagine. Intanto ieri sera l'Inter si è inserita nell'operazione. I campioni d'Italia hanno necessità di un difensore centrale, ma prima devono necessariamente cedere (De Vrij è il principale indiziato con destinazione Arabia al club che ora allenerà Pioli, l'Al Ittihad). Lo riporta Il Mattino.