Intervista doppia Buffon-Federica Pellegrini: "Speriamo Gigi non si ritiri", "Che stima per la nuotatrice! Dopo Madrid? Sono andato a raccogliere funghi e margherite"

17.04.2018
12:10
Redazione

Gigi Buffon e Federica Pellegrini si sono incontrati in una nota palestra di Torino, convocati da uno sponsor comune dinanzi ad una fitta schiera di giornalisti.

Gigi Buffon e Federica Pellegrini si sono incontrati in una nota palestra di Torino, convocati da uno sponsor comune dinanzi ad una fitta schiera di giornalisti. L'edizione odierna del Corriere di Torino ha riportato le parole della campionessa nuotatrice.
"Mi piace molto osare nel look, mi piace essere femminile, anche se oggi sono in jeans e scarpe da ginnastica. Il ritiro di Gigi? deciderà lui in cuor suo, da tifosa spero di no".

Pronta è arrivata la risposta di Buffon che ha avuto modo di parlare anche del post-Real Madrid: "Provo un'immensa stima per la Pellegrini: un caterpillar per ostinazione. Le mie dichiarazioni dopo l'uscita dalla Champions? Non cambierei i contenuti delle mie dichiarazioni, semmai li edulcorerei. Ho esternato in maniera scomposta un pensiero logico. Dopo Madrid mi sono fatto grandi passeggiate per funghi e margherite. Scherzi a parte, è stata una settimana piena di adrenalina. Ma io vivo per questo".

Notizie Calcio Napoli