Pezzotto, Gazzetta cita sempre Napoli come esempio negativo! Riportato un surreale dialogo colto per strada: "Zitti, sono pericolosi"

19.09.2019
10:40
Redazione

Scivolone Gazzetta sul pezzotto. Per l'ennesima volta viene tirata in ballo Napoli come esempio negativo

Notizie Calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le pseudo reazioni dei clienti Napoli che hanno usufruito di partite di calcio in maniera illegale, con le indagini che si sono svelte anche a Roma e su tutta Italia. Secondo il quotidiano solo ieri ci si è resi conto che he dietro quel codice e il pagamento di dieci euro c'è la malavita organizzata: la rosea immagina così le telefonate in codice fra amici. 

Ma la rosea commette un errore madornale e tira in ballo Napoli riportando un surreale dialogo colto per strada, non si sa da chi, di due presunti napoletani salvo poi mettere una 'toppa' aggiungendo che può succedere in ogni parte d'Italia. Per l'ennesima volta Napoli usata come esempio negativo, inaccettabile!

Ecco il passaggio incriminato

E ora che succede? Non è che questi ora se la prendono con noi?». «Stiamo zitti e non ne parliamo con nessuno che questi sono pericolosi». Dialogo colto per strada a Napoli, ma potrebbe essere qualsiasi città, dove «questi» sono i malavitosi che gestiscono affari ed enormi somme pagate attraverso carte di credito e altre forme di contrattazioni digitali. C’è chi ha paura della loro reazione, piuttosto che dello Stato e delle leggi che prevedono per i trasgressori anche la reclusione fino a 3 anni e multe che possono arrivare a 25 mila euro.

Notizie Calcio Napoli