
Repubblica - Filippo cancellerà il famoso tatuaggio dedicato a Higuain: "L'avrei fatto anche prima, ma ho avuto un incidente"
Ricordate la storia di Filippo? Il ragazzo che si tatuò l'immagine di Higuain in rovesciata sul braccio sinistro... ecco, ha preso una decisione abbastanza forte: vuole cancellarlo. Secondo quanto si legge sulle pagine di Repubblica, a rimuoverlo sarà l’azienda Syneron Candela in quanto vorrà mantenere la promessa fatta in estate.
"Lo avrei fatto pure prima, ma ho avuto un piccolo incidente e quindi ho dovuto rinviare l’operazione. Adesso sono pronto". Queste le parole di Filippo che comincerà il trattamento lunedì, proprio dopo l'attesissimo match a Fuorigrotta con la speranza di poter battere sul campo l’ex idolo.
Higuain sta per tornare al San Paolo e in questi giorni non si parla d'altro. Si pensa a qualsiasi tipo d'accoglienza e ognuno vuole reagire in modo diverso dall'altro. Poca unanimità, quindi, tra i tifosi partenopei. Una sola cosa è certa: al San Paolo, per Higuain, non ci saranno applausi di gratitudine.