Repubblica - Filippo cancellerà il famoso tatuaggio dedicato a Higuain: "L'avrei fatto anche prima, ma ho avuto un incidente"

31.03.2017
14:00
Redazione

Ricordate la storia di Filippo? Il ragazzo che si tatuò l'immagine di Higuain in rovesciata sul braccio sinistro... ecco, ha preso una decisione abbastanza forte: vuole cancellarlo. Secondo quanto si legge sulle pagine di Repubblica, a rimuoverlo sarà l’azienda Syneron Candela in quanto vorrà mantenere la promessa fatta in estate. 

"Lo avrei fatto pure prima, ma ho avuto un piccolo incidente e quindi ho dovuto rinviare l’operazione. Adesso sono pronto". Queste le parole di Filippo che comincerà il trattamento lunedì, proprio dopo l'attesissimo match a Fuorigrotta con la speranza di poter battere sul campo l’ex idolo. 

Higuain sta per tornare al San Paolo e in questi giorni non si parla d'altro. Si pensa a qualsiasi tipo d'accoglienza e ognuno vuole reagire in modo diverso dall'altro. Poca unanimità, quindi, tra i tifosi partenopei. Una sola cosa è certa: al San Paolo, per Higuain, non ci saranno applausi di gratitudine. 

Notizie Calcio Napoli