
Napoli su Italiano, Il Mattino: le richieste del tecnico a Commisso per restare, spunta un dato che può favorire ADL
Nuovo allenatore Napoli, Italiano della Fiorentina resta in cima alla lista di De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti sulla panchina azzurra
Notizie Napoli calcio. Ore decisive per scegliere il nuovo allenatore del Napoli, colui che dovrà raccogliere l'eredità di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra. In pole position c'è sempre il nome di Vincenzo Italiano, che dovrà però liberarsi dal contratto con la Fiorentina prima di approdare sulla sponda partenopea.
Italiano-Napoli, ultimi aggiornamenti
Già oggi potrebbe esserci un summit decisivo tra Vincenzo Italiano e Rocco Commisso, rispettivamente allenatore e presidente della Fiorentina. Ecco quanto riportato in merito dall'edizione odierna de Il Mattino:
Italiano chiede garanzie al club viola per poter ambire ad un sesto posto che significherebbe qualificazione in Europa. Il tecnico ha un contratto fino al 2024 (da un milione e settecentomila euro) con opzione da parte della Fiorentina di un altro anno senza clausola rescissoria. C'è di più. Nella sua ascesa al grande calcio, Italiano non è mai rimasto per più di due anni sulla stessa panchina.
