Jorginho-City, arriva al Napoli un'offerta da 45mln: pronta la replica di De Laurentiis, fissato il prezzo

20.05.2018
15:20
Redazione

Il Napoli saluta oggi i propri tifosi dopo la stupenda annata, ma alcuni calciatori sono pronti a dire addio

E’ vietato parlare di futuro nel ritiro di Castelvolturno, dove il Napoli ha trascorso la notte prima della sfida di fine campionato con il Crotone. Una partita che ha un senso solo per i calabresi, costretti al miracolo per evitare la serie B, eppure Sarri vuole che la stagione sia vissuta seriamente fino alla fine e nel rispetto dei tifosi: propri, ma anche delle altre squadre interessate alla lotta salvezza.

Tutti al San Paolo

Saranno più di 50mila al San Paolo, per applaudire la squadra campione d’Italia “honoris causa” e per salutare quelli che non vestiranno più la maglia del Napoli. Di certo Reina, Rafael e Maggio, aspettando di sapere cosa ne sarà di Sarri, per capire quale destino avranno anche altri calciatori appetiti dai grandi club: Albiol, Callejon e Mertens, tutti titolari di clausola, ma anche Koulibaly e Jorginho che potrebbero seguire il tecnico nella squadra in cui eventualmente si sposterà. Il Chelsea li prenderebbe entrambi, ma intanto è il Manchester City ad aver fatto il primo passo nella direzione dell’italo-brasiliano, arrivato a suo tempo dal Verona.
 

L’offerta del City

Come riporta Tuttosport: "Il ds Beguiristain ha contattato l’omologo partenopeo Giuntoli, prospettandogli un bonifico da 45 milioni per dare Jorginho a Guardiola. Risposta: De Laurentiis non lo venderà per meno di 70 milioni. Se ne riparlerà. E su Sarri, quando arriverà la schiarita o l’addio? Il San Paolo gli chiederà di rimanere, come stanno facendo tutti i calciatori della rosa partenopea che hanno imparato ad apprezzarlo".
Notizie Calcio Napoli