Juve, a Zagabria Mandzukic e Sturaro lasciano lo spogliatoio prima dell'arrivo di Allegri: non erano contenti, scatta il richiamo del tecnico

29.09.2016
08:10
Redazione

La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena accaduto a Zagabria dove Allegri, che ha concesso un giorno di riposo alla squadra, ha dovuto richiamare Mandzukic, Sturaro e tre membri dello staff tecnico che erano già saliti sul bus senza che l'allenatore rientrasse nello spogliatoio per parlare con la squadra. Prime crepe nello spogliatoio bianconero, l'arrivo del Pipita in bianconero e il suo voler essere a tutti i costi prima donna non viene digerito assolutamente dai suoi compagn di reparto. Inevitabile la reazione del croato. 

Ecco la ricostruzione fatta da Gazzetta: "La scena va in onda dopo la partita contro la Dinamo Zagabria: Max ha appena finito il proprio giro comprendente televisioni e sala stampa quando decide di convocare tutti nello spogliatoio per dire due-tre cose. Senza toni alti, senza tensioni, anche perché il 4-0 appena impacchettato serve proprio come paradigma per il futuro. E nello spogliatoio ci sono quasi tutti tranne cinque, già sul pullman o appena sotto. Fra questi, oltre a tre membri dello staff, Sturaro e Mandzukic che ha appena vissuto il suo ritorno a Zagabria da subentrante: inutile dire che contento non era ma, come gli altri, doveva rientrare in spogliatoio per ascoltare. Insomma, i cinque vengono «richiamati» per mettersi assieme agli altri ad ascoltare due concetti di Allegri, che vuol parlare subito perché c’è il rompete le righe e da giovedì si parla solo di Empoli"

Notizie Calcio Napoli