Juve, pronto il ricorso per riavere Khedira contro il Milan. In due restano in dubbio per l'Empoli, fuori causa Marchisio

24.03.2016
08:20
Redazione

La Gazzetta dello Sport scrive sulla situazioni infortunati in casa Juve e il ricorso per Khedira, squalificato per due giornate. L'ennesima brutta pagina per il club bianconero. Nemmeno il verdetto del giudice sportivo accetta la vecchia Signora. Ecco cosa scrive la rosea: "Il tedesco è stato fermato per due turni, ma la Juve farà ricorso con l’obiettivo di averlo a disposizione contro il Milan. (Pesanti le offese rivolte a RIzzoli, 'Sei una me..a' ndr)".

Punto Infortunati: "Oggi sono programmati gli esami di Barzagli che ha lasciato la Nazionale per un risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro. E’ possibile che sia disponibile contro l’Empoli. Lo stesso vale per Giorgio Chiellini, assente dal 28 febbraio. Prima del derby Allegri aveva sottolineato che non avrebbe avuto senso rischiarlo contro il Torino perché poi durante la sosta ci sarebbe stata la possibilità di completare il recupero. E quindi è logico supporre che anche Chiellini possa rientrare contro l’Empoli. La situazione di Claudio Marchisio, invece, andrà valutata nei prossimi giorni. Il Principino si è fatto male prima di Bayern-Juve (stiramento al polpaccio) e si era parlato di almeno 20 giorni di stop. Però poi la situazione è migliorata. Difficile che il regista bianconero venga rischiato contro l’Empoli"

Notizie Calcio Napoli