
Juventus-Atalanta, la Lega già oggi vorrebbe ufficializzare il recupero: spuntano due date
Quando si rigiocherà Juve-Atalanta di campionato: il 14 marzo? Il 13 marzo? Dipenderà se la Juve resterà o meno in Champions? Può
Quando si rigiocherà Juve-Atalanta di campionato: il 14 marzo? Il 13 marzo? Dipenderà se la Juve resterà o meno in Champions? Può essere, anche se la Lega spinge per una decisione a breve come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
LE POSSIBILI DATE
"La Juve preferirebbe attendere l’esito del ritorno degli ottavi di Champions (7 marzo col Tottenham a Wembley) prima di stabilire un giorno: in caso di eliminazione dall’Europa, ci sarebbe tutto il tempo per trovare l’incastro giusto. La Lega però spinge per prendere una decisione a breve, magari già oggi: le opzioni sono 13 e 14 marzo. Mercoledì 14 si gioca la Champions e per regolamento non ci può essere concomitanza con le gare di Coppa. Besiktas-Bayern è in programma alle 18, quindi la Juve dovrebbe giocare nel primo pomeriggio (a meno che, su richiesta specifica, la Uefa non conceda una deroga per la contemporaneità). L’alternativa è giocare martedì 13 alle 18, in quel caso però ci sarebbe l’anticipo d’ufficio al sabato 10 di Juve-Udinese e Bologna-Atalanta (tutte e due calendarizzate domenica alle 15)"