Klopp alla 50esima in Champions: cerca la 25esima vittoria a Napoli. Ma per chi crede alla cabala c'è un ottimo auspicio: solo 8 vittorie in trasferta

03.10.2018
09:30
Redazione

Il Napoli questa notte tornerà ad ascoltare l'urlo Champions al San Paolo, grazie ai 45mila tifosi che raggiungeranno l'impianto di Fuorigrotta.

Il Napoli questa notte tornerà ad ascoltare l'urlo Champions al San Paolo, grazie ai 45mila tifosi che raggiungeranno l'impianto di Fuorigrotta. Ma nonostante questo, se la dovrà vedere con la semifinalista della scorsa edizione della massima competizione europea: contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

C'è un dato che riguarda proprio l'allenatore dei 'Reds' e riportato dall'edizione odierna di TuttoSport:

"Il tedesco è alla 50ª in Champions. Klopp si gioca questa sera la sua 50ª partita in Champions da allenatore, ed insegue la vittoria per centrare il 25° successo ovvero una percentuale di tutto rispetto - anche considerando i club allenati - pari al 50% del totale. Tanti successi e due finali perse, purtroppo per lui. Il tedesco è un allenatore decisamente "casalingo": con le sue squadre a giocare nel proprio stadio ha vinto il doppio delle partite (16) rispetto alle esterne (8) e a Napoli insegue la numero 17, che per chi crede nella cabala può essere un ottimo auspicio, il migliore possibile, per i partenopei".

Notizie Calcio Napoli