Ko Demme, CdM: gli esami strumentali hanno messo in luce anche un piccolo distacco distale del legamento, lo staff medico ha deciso per l’intervento per suturare questo punto

27.07.2021
10:10
Redazione

Le ultime su Demme

Ultime notizie Napoli - Gli esami strumentali di domenica mattina a Villa Stuart con il professor Mariani hanno confermato per il centrocampista tedesco Diego Demme i risultati dei primi accertamenti svolti dopo l’amichevole contro la Pro Vercelli a Dimaro: trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.

Come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Demme dovrà fermarsi per 9-10 settimane circa, poco più di due mesi, il rientro è previsto tra fine settembre e inizio ottobre. Gli esami strumentali hanno messo in luce anche un piccolo distacco distale del legamento, lo staff medico ha deciso per l’intervento per suturare questo punto. I tempi di recupero non cambierebbero ma potrebbero esserci più garanzie sulla stabilità del ginocchio sul lungo termine.

Notizie Calcio Napoli