Koulibaly Barcellona calciomercato Napoli
Koulibaly Barcellona calciomercato Napoli

Koulibaly-Barcellona, nei prossimi giorni prima offerta ufficiale: cifre e richiesta De Laurentiis

13.05.2022
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, spuntano le cifre dell'offerta del Barcellona per Koulibaly e la posizione e le cifre chieste dal presidente De Laurentiis per cedere il difensore

Ultime calciomercato Napoli. Il Barcellona fa sul serio per Koulibaly, identificato da Xavi come il perfetto sostituto di Pique. Sono giorni caldi per il centrale senegalese, già al centro delle prime voci di mercato per il futuro. 

Koulibaly Barcellona calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, ultime Koulibaly-Barcellona

Koulibaly è in scadenza con il Napoli nel 2023 e con un rinnovo ancora in stand-by ha ingolosito tante big d'Europa, con il Barcellona in prima fila. L'edizione odierna del Corriere del Mezzoggiorno ha analizzato la situazione: 

Xavi che lo considera il perfetto erede di Piquè. Il Napoli chiede 35-40 milioni, il club blaugrana ha una condizione finanziaria complessa, deve mettere a posto i conti. Il Napoli aspetta una proposta ufficiale, potrebbe arrivare nei prossimi giorni, il Barcellona ha contatti frequenti con Fali Ramadani, l’agente di Koulibaly che si sta occupando della trattativa. L’idea della dirigenza del Barcellona è presentare una prima offerta di 20-25 milioni, sondando la risposta del Napoli. Il presidente De Laurentiis probabilmente respingerà le avances ribadendo le proprie condizioni economiche. 

Notizie Calcio Napoli