Il Mattino - Non solo Koulibaly, il Barcellona vuole anche Insigne: Braida al San Paolo per osservarlo da vicino

06.10.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino rivela l'interesse del Barcellona per il difensore Koulibaly e l'attaccante Insigne

Il calciomercato Napoli riparte, gioca vene e allora eccoli lì, gli altri club. A cominciare dal Barcellona che è tornato a interessarsi di lui. Ariedo Braida, l'ex direttore sportivo del Milan, che nel Barça è il consulente per il mercato estero, era al San Paolo mercoledì sera. Per Koulibaly, secondo la stampa catalana, ma anche (o soprattutto) per Lorenzo Insigne.
 

INSIGNE - BARCELLONA, UN PRIMO NO

Come riporta Il Mattino:

"Non è una novità l'interesse del Barcellona. Nel marzo del 2017, durante la fase caldissima del rinnovo con il Napoli, sul tavolo di Ottaiano e Andreotti arrivò la proposta milionaria del Barça. «Che si fa?», chiesero i due agenti. Lorenzo fu categorico, perché di lasciare Napoli non gli passava nemmeno per la testa e disse di non prendere in considerazione la proposta del club blaugrana. Blindato da un contratto che lo ha fatto divenire il Paperone del gruppo Napoli, da quel momento qualcosa è cambiato. Nella sua vita ha fatto il suo ingresso Mino Raiola.

CALCIOMERCATO NAPOLI, INSIGNE NUOVI SCENARI

Dalla prossima primavera il sodalizio con la Doa Management terminerà: papà Insigne ha deciso che è arrivato il momento di chiudere con gli storici procuratori e di affidarsi al manager più potente che c'è in circolazione. L'italo-olandese è un po' come un pifferaio magico ed è evidente che al Napoli Calcio sono consapevoli che non sarà un'estate facile. E allora non è un caso che spunti Braida che negli anni del Milan ha avuto tante occasioni per trattare con Raiola. È stato proprio Raiola, nel 2011, a offrire a Braida e Galliani Marek Hamsik, in quelle settimane in cui Mino era certo che lo slovacco pendesse dalle sue labbra.

MURO NAPOLI - KOULIBALY

Koulibaly è un muro in campo, ma anche De Laurentiis è un muro quando si tratta di Koulibaly. Intanto, dopo aver rinnovato con Kalidou il Napoli studia l'accordo con Zielinski e sonda il mercato per gennaio: primo nome sulla lista il centrocampista del Cagliari Barella".

DE LAURENTIIS PUNTA BARELLA: ECCO L'OFFERTA

Notizie Calcio Napoli