Koulibaly Napoli calciomercato rinnovo Barcellona
Koulibaly Napoli calciomercato rinnovo Barcellona

Koulibaly-Napoli, incontro imminente tra gli agenti e De Laurentiis: le ultime su rinnovo e offerta Barcellona

20.05.2022
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli, giorni caldi per Koulibaly che in mezzo tra il rinnovo (difficile) con gli azzurri e le voci da Barcellona, intanto è previsto un incontro tra i suoi agenti e De Laurentiis

Ultime calciomercato Napoli. Anche il futuro di Koulibaly a Napoli è in bilico. Il centrale senegalese è in scadenza di contratto nel 2023 ed è seguito da diversi club in Europa. Su tutti il Barcellona che sta spingendo per averlo come erede di Pique. 

Koulibaly Napoli calciomercato

Calciomercato Napoli, Koulibaly tra rinnovo e Barcellona

A breve ci sarà un incontro tra gli agenti di Koulibaly e De Laurentiis per fare chiarezza, sia sulla questione rinnovo che sulle voci di trasferimento. Ecco quanto scritto dall'edizione odierna di Repubblica in merito: 

De Laurentiis ne saprà di più dopo l’imminente incontro con gli agenti di KK, le cui proposte sono state più volte respinte dal presidente nelle precedenti sessioni del mercato. Il Comandante sta però per compiere 31 anni e una quarantina di milioni saranno probabilmente sufficienti per strapparlo al club azzurro, adesso che non si sono più incedbili. 

Notizie Calcio Napoli