Gazzetta - Castel Volturno, Koulibaly rientra dalle ferie: sarà disponibile per le prime due di campionato con Fiorentina e Juve

15.08.2019
13:40
Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli, quest'oggi rientra dalle ferie e si aggregherà al gruppo di Ancelotti per preparare la prima gara di campionato contro la Fiorentina.

Come riporta l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, stamattina, al centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà anche Kalidou Koulibaly, l’ultimo dell’organico ad aggregarsi al gruppo. Il difensore senegalese ha partecipato alla Coppa d’Africa e, dunque, ha iniziato le vacanze soltanto dopo la metà di luglio. Da oggi, quindi, Carlo Ancelotti potrà iniziare a provare i meccanismi difensivi che si articoleranno sulla nuova coppia, quella che Koulibaly formerà insieme a Kostas Manolas, l’ex romanista che Cristiano Giuntoli ha ingaggiato dalla Roma.

Malcuit e Koulibaly, difensori del Napoli

L’allenatore avrà tutti disponibili e potrà preparare l’esordio in campionato, fissato tra nove giorni, contro la Fiorentina, al Franchi. Koulibaly giocherà titolare, nonostante i pochi giorni di allenamento e sarà in campo anche a Torino, la settimana dopo, contro la Juve.

Notizie Calcio Napoli