Koulibaly verso l'addio, Gazzetta: agente in contatto con quattro squadre, la richiesta di De Laurentiis

28.05.2022
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, Koulibaly verso l'addio dopo il mancato rinnovo con diverse squadre europee già sondate dal suo agente Fali Ramadani

Notizie Napoli calcio. Koulibaly-Napoli un matrimonio che potrebbe finire questa estate. Il centrale senegalese del Napoli è in scadenza nel 2023 e ad oggi le trattative per il rinnovo sono arenate, vista l'offerta da circa 3 milioni (ingaggio dimezzato) che non soddisfa il giocatore ed il suo entourage. 

Koulibaly Napoli

Calciomercato Napoli, Koulibaly verso l'addio

Per questo motivo per Koulibaly si aprono due scenari: andare via in estare o restare in scadenza e liberarsi a parametro zero il prossimo anno. Spalletti spera di trattenere il nuovo capitano designato, ma l'agente del giocatore Fali Ramadani è già alla ricerca di possibili soluzioni. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il potente manager è già al lavoro per sondare le squadre più vicine a lui per una trattativa: al momento sono già stati avvisati PSG e Chelsea, mentre sullo sfondo restano Barcellona e Juventus (quest'ultima più difficile). Per cederlo subito De Laurentiis chiede tra i 35 ed i 40 milioni: vedremo se Ramadani riuscirà ad accontentarlo. 

Notizie Calcio Napoli