Koulibaly di nuovo ai box: la data del possibile ritorno in campo

21.02.2020
08:20
Redazione

Koulibaly-Napoli, i tempi di recupero

Ultimissime Calcio Napoli - Kalidou Koulibaly non è in forma: out sia per Brescia-Napoli che Napoli-Barcellona di Champions League. Come evidenzia La Repubblica oggi in edicola, il problema al bicipite femorale accusato contro il Parma lo scorso 14 dicembre continua a tormentarlo. 

Condizioni Koulibaly, le ultime

Il ritorno col Lecce non ha funzionato e così Gennaro Gattuso ha deciso di rimetterlo ai box. E' stata una decisione unanime tra tecnico, giocatore e staff medico. L'atleta ora sta seguendo un programma personalizzato per ritrovare del tutto l’elasticità muscolare e migliorare la condizione fisica.

Il club azzurro ha deciso di aspettare che sia nuovamente al top della forma. Saranno almeno sette giorni di full immersion, poi dopo si faranno nuove valutazioni. «Aspetteremo anche la sua decisione» , ha riferito ieri il mister. L'obiettivo - svela il quotidiano - è di recuperarlo per la gara col Torino di sabato 29 febbraio, così da averlo eventualmente al top per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. 

Notizie Calcio Napoli