Koulibaly Juventus Napoli
Koulibaly Juventus Napoli

Koulibaly-Juventus, Tuttosport insiste: proseguono i contatti, Allegri lo ha messo in cima alla lista

03.07.2022
09:15
Redazione

Juventus-Koulibaly è il rumors che scuote il calciomercato Napoli, visto che il senegalese è in scadenza nel 2023 e ad oggi il discorso per il rinnovo è ancora in salita

Calciomercato Napoli. Il futuro di Koulibaly con il Napoli resta in bilico. Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ed il club di De Laurentiis, qualora non si trovasse accordo per il rinnovo, sarebbe pronto a venderlo per 40 milioni per non perderlo a zero la prossima stagione. 

Koulibaly Juventus

Calciomercato Napoli, Juve non molla Koulibaly

Come riporta Tuttosport, Koulibaly è in cima alla lista di preferenze di Max Allegri in caso di addio a De Ligt (piace al Chelsea): la Juventus prosegue nei suoi contatti e sarebbe pronta ad accogliere il bianconero anche il prossimo anno a parametro zero. Ecco le ultime sulla trattativa: 

Le remore, semmai, possono giungere da un punto di vista economico/anagrafico. Il senegalese ha compiuto 31 anni: classico ultimo grande contratto che non genererà plusvalenze o cessioni. Peraltro il Napoli di patron De Laurentiis non smania dalla voglia di perdere il suo giocatore più rappresentativo e forte. Spara alto: 40 milioni. Anche se l’imminente scadenza di contratto (tra un anno) gioca a favore dei bianconeri. Le manovre proseguono.  

Notizie Calcio Napoli