
Offerta Napoli a Koulibaly, retroscena Gazzetta: l'entourage smentisce le cifre per il rinnovo
Napoli calciomercato, Koulibaly è ad un passo dal Chelsea ma spunta un clamoroso retroscena sulle cifre offerte dal club di De Laurentiis per il rinnovo del senegalese
Calciomercato Napoli. Ormai ci siamo, Kalidou Koulibaly è pronto a dire addio al Napoli. Il centrale senegalese a breve sarà un nuovo giocatore del Chelsea: accordo trovato tra le parti, con il club di De Laurentiis che intascherà circa 40 milioni di euro per il difensore in scadenza nel 2023.

Rinnovo Koulibaly-Napoli, retroscena cifre
Koulibaly ha declinato la proposta di rinnovo del Napoli, ma proprio di quell'offerta ne ha parlato La Gazzetta dello Sport svelando un retroscena:
A proposito dell’offerta dall’entourage di Koulibaly emerge che non risulta una offerta presentata dal Napoli a quelle cifre. Ma sarebbe limitativo, per il rispetto dell’uomo molto legato alla città in cui sono nati e cresciuti i propri figli, ridurre la trattativa a mera questione economica.
Koulibaly ha già guadagnato e avrebbe continuato a guadagnare tanto anche a Napoli. Ma ha voluto fare una scelta per alzare l’asticella. Dopo aver vinto la Coppa d’Africa ora avrà il Mondiale e anche una nuova scommessa in Premier League, dove vorrebbe scommettersi da tempo”.