
CorSport - Koulibaly vuole convincere Spalletti a schierarlo contro l'Inter: la decisione del tecnico
Oggi Koulibaly torna a Napoli dopo la vittoria della Coppa d'Africa. Il difensore vuole convincere Spalletti a schierarlo dal primo minuto contro l'Inter. Il tecnico deciderà in queste ore cosa fare.
Notizie Napoli calcio - Kalidou Koulibaly giocherà dal primo minuto Napoli-Inter? L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato le ultime in merito a questa scelta importante che dovrà fare Luciano Spalletti in vista del big match di sabato alle ore 18 allo stadio Maradona. Kalidou rientrerà questa mattina dal Senegal dove è reduce dai festeggiamenti per la vittoria della Coppa d'Africa. Le sue condizioni verranno valutate molto attentamente dal tecnico ed anche dallo staff medico.

Koulibaly gioca Napoli-Inter?
Sul Corriere dello Sport si legge:
"Stamani, a Castel Volturno, «paga» Koulibaly, che rientrerà dalla porta principale. Però non finisce qua, perché la prossima missione sarà quella di convincere Spalletti a contare ancora su di lui, a consegnargli un posto al centro della difesa per ripartire all’assalto di quel sogno che da otto anni, ormai, coltiva silenziosamente, evitando di lanciarsi in profezie che rischierebbero di sgonfiarsi come un pallone bucato. Koulibaly è reduce dai festeggiamenti di Dakar: certe valutazioni, insomma, saranno inevitabili, ma se il gigante della difesa darà garanzie fisiche allora tornerà al suo posto di comando".