
Koulibaly-Napoli, Spalletti pronto a fare carte false per la permanenza: la situazione
Calciomercato Napoli, Spalletti continua a fare pressione su De Laurentiis per la permanenza di Koulibaly in maglia azzurra nonostante la scadenza di contratto
Calciomercato Napoli. Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro decisivo tra De Laurentiis ed il suo agente per discutere del rinnovo. Sul giocatore è sempre forte il pressing del Barcellona:

Koulibaly rinnovo Napoli, posizione Spalletti
Mister Spalletti ha più volte ribadito quanto consideri fondamentale Koulibaly per la sua squadra, definendolo più volte incedibile. Di questo ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino:
Spalletti farebbe carte false pur di ritrovarsi Koulibaly ancora in rosa la prossima stagione. Sa bene che il suo rendimento non dipenderà dalla durata del contratto e che, pure in scadenza, il difensore garantirebbe un rendimento da top. Dunque, per certi versi, spera che il Barcellona non riesca a sistemare i suoi guai finanziari e rinvii l'assalto al senegalese in un altro momento.