Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Koulibaly torna da Dakar, affaticamento all’adduttore: terapie e differenziato per Kalidou, c'è una sensazione dello staff medico

12.10.2018
08:50
Redazione

"Dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con

"Dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare". Così il Napoli, tramite uno stringato comunicato sul proprio sito ufficiale, aveva annunciato il forfait del centrale senegalese dalla propria Nazionale. Ma come sta Koulibaly? Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

KOULIBALY TORNA A NAPOLI

"Koulibaly è rientrato a Napoli. Come da programma. E ieri, per la precisione, s’è anche presentato al centro sportivo di Castel Volturno: direttamente da Dakar, instancabile. Nulla di grave, comunque: soltanto un affaticamento all’adduttore della gamba destra che lo staff medico azzurro ritiene del tutto sotto controllo. Ovvero: Kalidou non avrebbe potuto giocare con il Senegal, sarebbe stato un rischio enorme, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e con un po’ di terapia e di lavoro differenziato tornerà come nuovo in un clic"

Era stata la SSC Napoli, con un comunicato ufficiale, ad annunciare le condizioni che avevano costretto Koulibaly a rinunciare alla partita con il suo Senegal per tornare a Napoli e tenere sotto controllo al meglio il problema fisico che lo ha colpito.

Notizie Calcio Napoli