Krol emozionato al Mann: "Che passione la città di Napoli, credo nello scudetto! Younes? Era andato via piangendo, un mistero"

17.02.2018
11:00
Redazione

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, è stato ospite al museo MANN, nella giornata di ieri: "Il Napoli mi diverte e vince. Il calcio di Sarri

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, è stato ospite al museo MANN, nella giornata di ieri: "Il Napoli mi diverte e vince. Il calcio di Sarri mi ricorda quello della mia Olanda. Se dovessero vincere lo scudetto, festeggerò con i tifosi sul lungomare". Parole d'affetto per l'ex azzurro che, al momento della consegna della maglia con il numero 5 si è emozionato: "Napoli è una grande città per il calcio, forse la migliore per passione dopo Barcellona e Madrid. L'Europa? Chi non trova spazio è difficile che abbia subito il ritmo partita. Lo scudetto è possibile! Younes? Un mistero, prima ha pianto per andarsene e poi è tornato dopo 2 giorni a Napoli". 

A consegnarla è stata Alessandro Formisano, ideatore dell'iniziativa al Museo, che ha anche avuto i complimenti dal ministro Franceschini durante la trasmissione 'L'aria che tira' su La7: "Una mostra che sta avendo grande succeso perchè i musei non devono essere dei luogni morti. Se l'identità di una città è ripercorsa con criteri scientifici è giusto portare il calcio anche nei musei". A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Notizie Calcio Napoli