Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Kvaratskhelia conquista il PSG con dribbling, tunnel e sterzate: "Sta diventando devastante"

25.02.2025
10:30
Redazione

Kvaratskhelia conquista il PSG

Khvicha Kvaratskhelia alla conquista di Parigi. Partita dopo partita, l'ex attaccante georgiano del Napoli sta diventando un perno del Paris Saint-Germain di Luis Enrique e questa mattina ne parla anche il Corriere del Mezzogiorno, sottolineando come Kvara abbia letteralmente incantato nell'ultima partita giocata dal PSG contro il Lione, "conquistando il premio come miglior giocatore della partita".

Dopo qualche passo falso iniziale, Kvara sta dimostrando un progressivo miglioramento con la maglia del club francese e ha ottenuto il suo primo riconoscimento importante in un match delicato, vinto dai parigini per 3-2 in un clima caldo al Parc Olympique Lyonnais. Ora il Psg viaggia spedito verso il titolo, con l’ex giocatore del Napoli che sta contribuendo con prestazioni di altissimo livello e giocate straordinarie che sono nel suo repertorio: dribbling, tunnel e sterzate.

A Parigi sembra aver trovato continuità e ha riproposto le giocate che lo hanno reso famoso in Europa. Il premio come miglior giocatore è stato meritato, nonostante abbia fornito solo un assist; la sua prestazione è stata di grande livello.

Nonostante ciò, Kvaratskhelia non è ancora al 100%. Ne è sicuro Luis Enrique secondo cui Kvaratskhelia "ha il potenziale per diventare devastante, superando le sue prestazioni al Napoli sotto la guida di Spalletti. Finora cinque presenze, un gol e due assist nello score del calciatore al Paris Saint Germain che ha ritrovato anche il buonumore e la voglia di giocare".

Notizie Calcio Napoli