Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia indeciso tra PSG e Napoli: ha deciso di rinviare tutto e prendersi tempo

30.06.2024
07:40
Redazione

Il futuro di Kvaratskhelia è uno degli argomenti più caldi in casa Napoli e in Europa. Il campione georgiano è tentato dall'offerta super proposta dal PSG ma il Napoli non ha intenzione di venderlo

Calciomercato Napoli - Il futuro di Kvaratskhelia è uno degli argomenti più caldi in casa Napoli e in Europa. Il campione georgiano è tentato dall'offerta super proposta dal PSG ma il Napoli non ha intenzione di venderlo e la dimostrazione è arrivata quando Kvara ha ricevuto giovedì scorso a Dusseldorf (sede del ritiro della Georgia) la visita del presidente De Laurentiis in persona.

Futuro Kvaratskhelia incerto

Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, ora Kvaratskhelia si prende tempo dopo il rilancio del Napoli con ingaggio da 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 arrivando a 7. Attualmente ha uno stipendio da 1,5 milioni a stagione (fino al 2027), però, ha preferito prendersi del tempo e rinviare ogni discorso legato al futuro visto che c'è la maxi offerta del Psg che ha messo sul piatto un ingaggio monstre da 11 milioni a stagione per 5 anni per l'attaccante. Tutto rinviato di qualche giorno o settimana.

Notizie Calcio Napoli