Kvaratskhelia, l'intermediario: "Napoli scelta giusta: c'è anche lo zampino di De Laurentiis jr nell'affare. Ora vale 50 milioni"

03.10.2022
07:30
Redazione

Cristian Zaccardo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport su Kvara e l'affare con il Napoli

"Mi sono sbagliato: avevo previsto che Kvaratskhelia in due anni sarebbe costato 50 milioni. Invece mi sa che basta un anno". Così Cristian Zaccardo, intermediario dell'affare Kvaratskhelia-Napoli, ha commentato le ultime prestazioni del georgiano alla Gazzetta dello Sport.

Kvaratskhelia-Napoli, le parole di Zaccardo a Gazzetta

Ecco le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport dall'ex difensore del Bologna:

"Lo staff di Giuntoli e Micheli ha avuto intuito e coraggio, con l’appoggio del vice presidente Edoardo De Laurentiis. Il Napoli è stato abile e tempestivo: c’era il rischio che la Premier League mettesse gli occhi su Khvicha, da almeno un paio d’anni in evidenza anche con la nazionale georgiana

Jugeli Ivane, il procuratore georgiano, rappresentato in Italia da Gennaro Di Nardo. E la loro parola è stata decisiva per allontanare le insidie. Napoli? Scelta perfetta. Anche perché Spalletti è la guida migliore per Kvara: parla anche un po’ di russo.

E’ una famiglia molto unita quella di Kvara. Sono stato da poco a Tiblisi ed ho conosciuto i genitori, gente perbene: il padre, anche lui attaccante, è stato nazionale azero. E Khvicha ha tanta voglia di imparare e migliorarsi. Ha il futuro davanti, con una modestia che lo aiuterà a cercare sempre il meglio.

 Le big europee hanno risorse incredibili e per tenere alto il livello della Serie A non bisogna avere paura di cambiare"


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli