Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

L'accusa di Gazzetta: "Il secondo posto interessa più a De Laurentiis che ai tifosi, il presidente s'è garantito gli introiti Champions. Anche con Ancelotti solita delusione"

25.04.2019
09:20
Redazione

Il Napoli di Carlo Ancelotti, al primo anno, potrebbe chiudere al secondo posto in Serie A e senza altri trofei tra Coppa Italia, Champions League ed Europa League. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i tifosi del Napoli si aspettavano qualcosa in più.

Il secondo posto interessa più a De Laurentiis che ai tifosi

"Qualcosa di dignitoso, certo, anche se intorno al suo nome fu avviato il nuovo progetto tecnico, che avrebbe dovuto garantire al club qualcosa di concreto, che arricchisse la bacheca. E non la solita delusione per un qualcosa inseguito e mai raggiunto.

Rispetto alla passata stagione, si resta nell’effimero, nella gloria di un secondo posto che interessa relativamente. All’ambiente, soprattutto, che nell’ingaggio di Ancelotti aveva intravisto la possibilità di dare un senso al grande lavoro svolto da Sarri. Interessa, invece, a De Laurentiis che si è garantito nuovamente la partecipazione alla Champions League, con tutto ciò che ne consegue a livello d’introiti"

Notizie Calcio Napoli