Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

L'attacco del CorSport al Napoli e a Kiss Kiss: "Hanno pestato una grossa merda, De Laurentiis invitato a prendere in giro il lavoro di decine di professionisti"

21.07.2018
07:50
Redazione

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, risponde a muso duro ai fatti di ieri mattina, con le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, risponde a muso duro ai fatti di ieri mattina, con le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e le 'bufale' assegnate ad ogni notizia da smentire. Vi proponiamo un breve stralcio.

NAPOLI E DE LAURENTIIS, IL CORRIERE DELLO SPORT RISPONDE

"Verso le undici del mattino mi telefona Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss Napoli e mi dice di aver avuto un' idea. Chiedere al presidente De Laurentiis di partecipare al gioco del "Vero o Falso" sottoponendo alla sua attenzione le voci di mercato riportate da giornali e siti. In altre parole (le mie) l' ha invitato a prendere per il sedere il lavoro di decine di professionisti veri: per genialità, una trovata seconda solo alla scoperta della penicillina da parte di Fleming nel '29.

Non devo neppure ricontrollare i titoli e il lavoro svolto da inviati e redazione per sapere che tutto quello che abbiamo pubblicato è di una precisione e di una cautela esemplari.

En attendant Godot sotto il sole delle Baleari mi è però venuta un' idea, anzi un giochino che sottopongo all' attenzione dei lettori: io dico che la radio ufficiale e il profilo twitter del Napoli che ha invitato i tifosi a giudicare l'attendibilità delle notizie dei giornali hanno pestato una grossa merda. Vero o falso? Lo so, non vale: conosco già la risposta"

Notizie Calcio Napoli