L'attore Placido: "Mi hanno fatto sbellicare dalle risate i fuochi d’artificio di Napoli post-Ajax, sono stati eliminati senza segnare gol all'Arsenal"

25.04.2019
10:50
Redazione

Michele Placido, celebre regista e attore tifoso della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.

A differenza di molti tifosi bianconeri, lei non ha perso l’ottimismo dopo la Champions. Perché? 

 «Perché la Juventus, a differenza delle altre società, da una sconfitta riparte sempre più forte. E poi mi ha rassicurato Andrea Agnelli, che ha garantito una squadra ancora più forte»

Preferirebbe arrivare a dieci scudetti consecutivi o alzare la Champions? 

 «Bisogna avere pazienza e non essere isterici. Il mio sogno sarebbe quello di vincere il nono scudetto e l’anno successivo centrare la doppietta decimo tricolore di fila e Champions. E se la Coppa arrivasse già la prossima stagione tanto meglio. Prima o poi la vinceremo, ma non si può prevedere. Intanto godiamoci questo dominio in serie A. In 7 anni abbiamo staccato le rivali storiche di cento/duecento punti. Numeri impressionanti. La Juventus è come Checco Zalone» 

Quale sfottò post Ajax ha sofferto di più? 

«Nessuno. Piuttosto mi hanno fatto sbellicare dalle risate i fuochi d’artificio di Napoli. Hanno festeggiato l’uscita dalla Champions di una squadra italiana, salvo poi essere eliminati in Europa League senza segnare nemmeno un gol all’Arsenal»

Notizie Calcio Napoli