L'editoriale di Corbo su Repubblica: "Skomina con i suoi errori fece vincere il Liverpool a Roma, ora perchè Klopp insinua? Forse teme un risarcimento indiretto per un club italiano?"

11.12.2018
11:30
Redazione

L'editoriale di Antonio Corbo su Repubblica: "L’arbitro Skomina ha persino contribuito con i suoi errori alla qualificazione

L'editoriale di Antonio Corbo su Repubblica: "L’arbitro Skomina ha persino contribuito con i suoi errori alla qualificazione degli inglesi in Champions. La vittoria ( 4- 2) non bastò alla Roma, le furono purtroppo negati due rigori. Questo è l’arbitro messo in mora da Klopp, se il precedente di Roma è così favorevole, perché insinua? Vuol mettere pressione, magari per rimuovere scrupoli, teme forse un risarcimento indiretto ad un altro club italiano? Skomina, 42 anni, serbo nato a Capodistria, ha diretto anche una finale di Champions e partecipato ai mondiali in Russia. Per la Federcalcio è un arbitro affidabile. Sarebbero legittime le paure del Napoli se De Laurentiis leggesse la cronaca dello sconforto di Skomina, dopo gli errori con la Roma. Il Napoli tace, anche questo è stile. Skomina è poi lo stesso del Napoli sconfitto a Madrid dal Real, quando andò in Spagna « per imporre il nostro gioco » . Ha resistito al Bernabeu per 55’. Beata ingenuità".

Notizie Calcio Napoli