L'editoriale di Zazzaroni sul CdS: "La Juve ha meritato la vittoria, ma la decisione di Mazzoleni riapre una discussione infinita. Colpisce la risolutezza del Napoli nel cogliere il risultato"

12.11.2018
10:10
Redazione

L'editoriale di Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport: "La Juve ha meritato la vittoria – è decisamente più

L'editoriale di Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport: "La Juve ha meritato la vittoria – è decisamente più squadra, e più forte – anche se una decisione di Mazzoleni ha riaperto la discussione infinita su regolamento e sue interpretazioni: Benatia da secondo giallo o no per il fallo di mano in area? Per noi e per molti altri osservatori e arbitri era da punire. Detto di Juve e Milan, due parole sul Napoli: quello che colpisce maggiormente della squadra di Ancelotti è la risolutezza con cui insegue il risultato, qualità che in passato non le era riconosciuta. Mertens determina quasi sempre l’accensione, Fabian lo segue a ruota. Carlo, dopo settimane di rimescolamenti, è arrivato alle conclusioni: Ospina, Albiol e Koulibaly, Mario Rui, Allan, Hamsik (o Zielinski), Fabian, Callejòn, Insigne e Mertens hanno le prime maglie".

Notizie Calcio Napoli