L'Euro-Torino non teme il Napoli! Tuttosport annuncia: Juric deve rinunciare solo ad un giocatore

29.09.2022
18:20
Redazione

Il Torino di Juric prepara la sfida contro il Napoli

Il Torino allenato da Juric certo non ha la rosa tecnicamente più forte né quantitavimanete più profonda. Ma sufficiente sì. Servono l’infermeria vuota e le gambe piene di benzina per ripartire già contro il Napoli, come racconta Tuttosport.

Juric punta il Napoli

"Miranchuk è un carta avendo venti minuti, magari anche mezzora nelle gambe, ma di Ricci e Pellegri ancora non è certa la convocazione. Uno solo, ad oggi, l’indisponibile acclarato: Vojvoda per noie muscolari. 

Chi ha lavorato agli ordini di Juric ne ha tratto giovamento fisico, per gli altri i benefici sono più di natura emotiva, implicano l’autostima nutrita in Nazionale: Milinkovic, Rodriguez, Lukic, Vlasic e Radonjic , quindi mezzo Toro, è tornato con alle spalle due vittorie in due gare e la prospettiva di andare a giocare i prossimi Mondiali.

Particolare curiosità va su Vlasic e Radonjic, assieme a Sanabria hanno il compito di rianimare l'attacco. Miranchuk a Napoli tornerà, pronto a dare il cambio ai reduci dalle nazionali. Elementi di qualità in campo e in panchina"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli