L'inchino di Zico: "Maradona era sempre in prima fila se c'era da dare una mano"

27.11.2020
11:50
Redazione

Le parole di Zico

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino riporta le parole di Zico che ricorda Diego Armando Maradona. Dal quotidiano si legge:

«È senza dubbio un giorno molto triste per il calcio mondiale, perché io amo il calcio del bel gioco. Ci ha lasciato un amico. Diego Maradona è stato una persona stupenda sia in campo che fuori e con lui ho avuto sempre un ottimo rapporto». 

«Maradona è stata una persona molto generosa, una persona fantastica che ogni volta che l'ho invitato al mio jogo das estrellas ed anche alla partita del mio ritorno al Flamengo dopo l'esperienza in Italia, lui ha sempre accettato l'invito fatto da me e dai miei figli. Non ha mai fatto problemi, era sempre pronto in prima fila se c'era da dare una mano. Sono momenti che la gente non dimenticherà mai».

«È una perdita molto grande per me, soprattutto una perdita grande per tutto il mondo del calcio. Non possiamo che essere tristi, non possono essere questi che giorni di lutto per tutti. Un forte abbraccio e la vicinanza mia e della mia famiglia ai sui figli ed alla compagna»

Notizie Calcio Napoli