L'Unione Sarda - Col Napoli out Pavoletti e Lykogiannis, Maran pensa a Barella trequartista: le ultime di formazione

15.12.2018
10:55
Redazione

Allarme rientrato per il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita, che pare essersi lasciato alle spalle il fastidio ai flessori che lo ha inchiodato

Allarme rientrato per il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita, che pare essersi lasciato alle spalle il fastidio ai flessori che lo ha inchiodato ai box per qualche giorno. Ieri ha svolto l' intero allenamento insieme alla squadra e si candida ora per un posto nel rombo di centrocampo anti-Napoli. Ne parla l'edizione odierna de L'Unione Sarda.

CAGLIARI-NAPOLI, OUT PAVOLETTI

"Sospiro di sollievo per Maran che già deve fare i conti con infortuni eccellenti come quelli di Castro e Pavoletti (out anche Lykogiannis) e con le squalifiche di Ceppitelli e Srna. Lasciar fuori Sau dopo quello che è successo con la Roma sarebbe quasi un sacrilegio. Anche Farias, però, gode di ottima salute e di Joao Pedro in questo momento il Cagliari non può proprio fare a meno. In crescita pure Cerri, tutto ruota attorno alla scelta del trequartista. Il nodo trequartista Barella tra le linee è molto più di un'ipotesi: è forse l' unico giocatore in rosa che per caratteristiche tecniche (e caratteriali) può interpretare il ruolo dando le stesse garanzie in entrambe le fasi della manovra"

Notizie Calcio Napoli